ESCLUSIVA LS – Coach Martini: «Dobbiamo avere approccio più energico, le finali sono lunghe»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaRighe in gara-1 contro la Tarros La Spezia di coach Martini. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Luca Martini, capo allenatore degli Spezzini:

Brutto inizio, brutto approccio e brutto primo tempo. Ci hanno portato questo essere subito in svantaggio ed a essere subito in difficoltà. Questa cosa ha condizionato tutto l’andamento della partita. Abbiamo cambiato registro nel secondo tempo, riuscendolo a vincere di qualche punto. Però non è servito naturalmente per riaprire una partita che era già segnata. Tutto quello che ci eravamo prefissati di fare nella prima partita non l’abbiamo fatto. Vuoi un po’ la tensione, vuoi la bravura di Sarzana nell’ostacolare tutte le nostre possibili soluzioni offensive. La cosa che non è andata bene è stata un po’ quella che non è proprio piaciuta è il nostro approccio difensivo. Siamo riusciti a tenere molto bene i due lunghi ma non abbiamo avuto una grossa pressione sui loro piccoli, che sono stati molto bravi a metterci in difficoltà in tutto il primo tempo. Quindi, mercoledì rigiochiamo e sarà un’altra partita. Andiamo lì tranquilli perché le finali sono lunghe però, ecco, indubbiamente dobbiamo approcciarci alle partite in maniera molto più energica e molto più decisa fin dalla prima azione. Ci proviamo e poi vedremo come va.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Noi ci siamo e ci saremo fino in fondo» Successivo SERIE C - Risultato gara-1 finali Playoff 2015/16